Piccola Mela | Francesco De Gregori | Supertesti.it




Piccola Mela



Testo Piccola Mela

Mi metto in tasca una piccola mela,mi metto in tasca una piccola mela.Ti portassero in piazzacon chiodi e catenese davvero non sei sincera.La figlia del dottore è una maestrina,la figlia del dottore è una maestrina.E conosce a memoriatutti i libri di Omero,li ripassa tre volte la mattina.Mi metto in tasca un piccolo fiore,mi metto in tasca un piccolo fiore.Ti legassero strettaalla quercia più vecchia,se davvero non vuoi il mio cuore.La figlia del dottore sa cantare,la figlia del dottore sa cantare.E mi piace poi tantoquel suo modo di fare,forse un giorno faremo l‘amore.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.